PENSAMIENTO

 

16.04.2021

 

PADRE PIERINO:

🇪🇸 Quien debe obedecer a veces no ve la autoridad; ya que no la ve discute sus mandamientos y la discusión – que no es un simple diálogo – no le permite reconocer más a quien debe obedecer; como consecuencia, hace sólo aquello que dice el propio yo.  Quien ve la autoridad con fe se dispone a obedecer, dialoga con mucha docilidad y practica con alegría lo que dice la autoridad.

 

🇮🇹 Chi deve ubbidire a volte non vede l’autorità; poiché non la vede discute sui comandi e la discussione – che non è semplice dialogo – non gli fa più riconoscere colui al quale deve ubbidire; di conseguenza fa solo quello che dice il proprio io. Chi vede con fede l’autorità si dispone a ubbidire, dialoga con molta docilità e pratica con gioia quello che dice l’autorità.

No hay comentarios: